Cercasi architetto, ingegnere o geometra per studio di ingegneriacodice n° 49530data inserzione 13. :25
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
- scadenza 15.03.2026Siamo una società di ingegneria alla Ricerca di Tecnici per Ispezioni in cantiere nel settore degli appalti pubblici.
La risorsa selezionata collaborerà attivamente con il DL di riferimento e sarà coinvolta nelle attività di supervisione e controllo delle lavorazioni in cantiere, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L'attività principale consisterà nella presenza quotidiana nei cantieri, al fine di monitorare l'andamento delle lavorazioni, verificare l'applicazione delle procedure di sicurezza e segnalare eventuali non conformità.
Nello specifico, la figura si occuperà di:supportare la direzione lavoriverificare l'idoneità delle misure di sicurezza adottateRequisiti richiesti:Laurea in Ingegneria o Architettura, oppure Diploma di GeometraEsperienza, anche minima, in cantieri pubblici o privaticonoscenza minima delle normative in materia di SicurezzaPrecisione, autonomia e capacità di redigere report tecniciTipologia di collaborazione:Full-timePreferibile possesso di Partita IVAriferimentiproponi la tua candidatural'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di .Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi.
Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.Non inviate allegati pesanti. xivgfpx
Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.