Ti piacerebbe lavorare in un ruolo di supporto per l'azienda?
Continua a leggere, stiamo cercando qualcuno con le tue competenze!
Siamo una realtà operante nel settore gomma plastica e stiamo selezionando un:
Impiegato back office
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Pesaro
Orario di lavoro: part-time
Retribuzione annuale: € 22.000 - € 28.000
Eserienza richiesta
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite)
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi
* Precisione, organizzazione e doti di team working
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali
* Inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione
* Archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative
Ruolo e responsabilità
Il nostro impiegato back office sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività amministrative e di supporto.
Le sue mansioni saranno:
* Gestire la segreteria e rispondere alle chiamate in ingresso e in uscita
* Verificare e inserire gli ordini nei gestionali a disposizione
* Archiviare documenti e effettuare data entry
Caratteristiche richieste
Per svolgere questo ruolo, cerchiamo qualcuno con le seguenti caratteristiche:
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite)
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi
* Precisione, organizzazione e doti di team working
Come presentarti
Se sei interessato a questo ruolo, ti invitiamo a presentarti con il tuo curriculum e una lettera di presentazione che descrive le tue esperienze e le tue competenze.