Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti – settore logistica e trasporti (cinisello balsamo)

Cinisello Balsamo
Altro
Addetto after sales
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti ricerca di un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all'interno dell'organico.

La risorsa selezionata sarà responsabile di gestire e risolvere le richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità, snello e tempestivo. La figura dovrà interagire costantemente con i clienti per offrire supporto e risolvere eventuali problematiche legate alla gestione delle spedizioni e dei trasporti.

Mansioni principali:

Gestire le richieste di assistenza provenienti dai clienti, offrendo soluzioni tempestive e professionali

Monitorare lo stato delle spedizioni, rispondendo alle domande relative a tempi di consegna, tracking e altri dettagli logistici

Coordinare con i reparti interni (logistica, trasporti, amministrazione) per garantire che le operazioni vengano eseguite correttamente e senza intoppi

Gestire le comunicazioni telefoniche, via email e tramite il portale clienti, assicurando un flusso continuo di informazioni chiare e precise

Gestire i reclami e le problematiche dei clienti, trovando soluzioni adeguate e garantendo la soddisfazione del cliente

Aggiornare e mantenere i dati nel sistema gestionale aziendale, per un corretto monitoraggio delle operazioni in corso

Collaborare con il team commerciale e operativo per ottimizzare i processi e migliorare la qualità del servizio.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo o logistico

Esperienza pregressa nel settore assistenza clienti o in ambienti simili (preferibile esperienza nel settore trasporti o logistica)

Ottime doti comunicative e capacità di risolvere le problematiche in modo efficiente e tempestivo

Orientamento al cliente, capacità di gestione delle priorità e problem solving

Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e software gestionali)

Attitudine al lavoro in team e buona organizzazione delle attività quotidiane

Conoscenza di una lingua straniera (inglese) sarà considerata un plus.

Offerta:Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato in base ai risultati

Formazione continua in ambito logistica e assistenza client.

Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di flessibilità oraria

Benefit aziendali (buoni pasto, possibilità di bonus legati alle performance, etc.).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto customer service
Assago
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a al customer service l.68/99 - medical center - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti
Limbiate
Ten
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cinisello Balsamo
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Cinisello Balsamo > Addetto/A Assistenza Clienti – Settore Logistica E Trasporti (Cinisello Balsamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva