 
        ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. Requisiti richiesti Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale) Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale) Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM Ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving Responsabilità principali Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali: Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida Orario di lavoro Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. Invito alla candidatura Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! Informazioni privacy e normativa I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria Full Time #J-18808-Ljbffr