Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel commercio seleziona un/una addetto/a call center da inserire all’interno del team assistenza.
La risorsa sarà incaricata di fornire informazioni telefoniche ai clienti in merito ai servizi e prodotti offerti, secondo le procedure aziendali.
Mansioni:
gestione delle chiamate in entrata per assistenza informativa;
risposta a richieste su ordini, prodotti o modalità di acquisto;
aggiornamento delle informazioni nel gestionale;
collaborazione con il team interno per la risoluzione di eventuali segnalazioni.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore;
buone capacità comunicative e relazionali;
predisposizione al lavoro in team;
disponibilità ad apprendere tramite affiancamento.
Offerta:
contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì;
formazione iniziale retribuita;
inserimento in ambiente organizzato con supporto operativo.