MAW S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Garbagnate Milanese ricerca per
azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti elettrici, una figura da inserire come:
ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale e in collaborazione con il team di back office, si occuperà di:
-inserimento e gestione degli ordini cliente tramite gestionale aziendale;
-aggiornamento e monitoraggio dello stato degli ordini;
-gestione della documentazione commerciale e amministrativa di supporto;
-attività di back office a supporto del reparto vendite e della rete commerciale.
Requisiti richiesti:
-diploma o laurea ad indirizzo economico o affine;
-esperienza, anche breve, in mansioni analoghe (ufficio gare, back office commerciale, inserimento ordini, amministrazione);
-buona conoscenza della lingua inglese;
-dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30
Si offre:
inserimento con contratto commisurato all’esperienza, con prospettiva di continuità e crescita professionale all’interno di un contesto serio, strutturato e dinamico.
Sede di lavoro: Garbagnate Milanese (MI)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 1 mese
Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto