Manpower Italia
-Laurea in Ingegneria Meccatronica, Elettronica, dellAutomazione o affini. -Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili nel settore industriale. -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC. -Capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici. -Buona conoscenza della lingua inglese.
Assunzione Diretta
engineering
INGEGNERE DI AUTOMAZIONE La risorsa, inserita allinterno dellufficio ricerca e sviluppo, si occuperà dello sviluppo di soluzioni automatizzate per impianti industriali complessi. Principali responsabilità: Progettare e sviluppare sistemi di automazione per linee di produzione e impianti complessi, integrando componenti meccanici, elettrici ed elettronici; Analizzare i requisiti tecnici e trasformarli in soluzioni funzionali, efficienti e scalabili. Collaborare con lufficio industrializzazione per integrare le componenti meccaniche ed elettriche allinterno dei progetti Redigere la documentazione tecnica, manuali operativi e report di progetto. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: QUINTO DI TREVISO***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=243780&job-title=ingegnere-elettronico&location=italy-quinto-di-treviso§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it