Per conto di azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi si seleziona una risorsa da inserire all interno del team call center, con mansioni legate alla gestione telefonica dei contatti con clienti attivi e nuovi.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in entrata per attività di assistenza, supporto e informazioni sui servizi aziendali
* Attività outbound per raccolta informazioni, sondaggi o gestione di appuntamenti
* Registrazione dei contatti e aggiornamento dati sul gestionale CRM
* Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e ascolto attivo
* Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio
* Familiarità con strumenti digitali e informatici (Office, email, CRM)
* Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali
* Orario: dal lunedì al venerdì
* Compenso mensile fisso con regolare inquadramento
* Inserimento operativo con supporto iniziale e possibilità di proroga.
by helplavoro.it