è una famosa Azienda italiana di Interior Design e Bath Decor, entrata a far parte del Progetto Italcer. Obiettivo del gruppo è creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell’arredamento alto di gamma. In un'ottica di implementazione dell'organico siamo alla ricerca di un / una
CUSTOMER CARE SPECIALIST - Area DACH
La risorsa sarà inserita nell’Area Customer Care, riporterà direttamente al Customer Care Manager di Devon&Devon Spa e supporterà il team principalmente nelle seguenti mansioni:
* Gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti esteri;
* Gestione della documentazione di trasporto CEE;
* Interfacciarsi con la rete di vendita (Showroom, distributori, agenti);
* Acquisire tecniche di gestione dei reclami della clientela;
* Interfacciarsi con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale;
* Gestire le prassi amministrative relative ai paesi esteri;
* Compilare e trasmettere alle scadenze richieste la modulistica di servizio.
Qualifiche
* Laurea in Lingue e letterature straniere / Laurea in Economia;
* Conoscenza della lingua tedesca;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Preferenziale conoscenza di una terza lingua;
* Minime conoscenze amministrative e contabili;
* IT Tools (ottima conoscenza di Excel).
Il Gruppo Italcer supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze.
#J-18808-Ljbffr