Per azienda cliente, multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/a Impiegato/a Amministrazione del Personale. La risorsa inserendosi in area amministrativa e rispondendo al CFO, avrà i seguenti compiti e responsabilità: predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro quali assunzione, trasformazione, cessazione etc; effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente, anche in forma telematica; normalizzare le timbrature mensilmente; controllare i cedolini-paga elaborati da terzi e i relativi versamenti fiscali; gestire e controllare la chiusura contabile del personale, compilando modelli fiscali e dichiarativi e registrando i dati relativi al costo globale del personale; gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro; elaborare report e statistiche del personale. liquidare F24; elaborare le certificazioni uniche; gestire i rapporti con le agenzie di somministrazione, controllare la contrattualistica e la corretta fatturazione; gestire lo sportello lavoratori. E’ richiesto: laurea in economia o giurisprudenza o consulente del lavoro; esperienza nel ruolo in aziende o presso studi di consulenza di almeno 2 anni. Completano il profilo: capacità di lavoro in team; riservatezza; precisione e serietà; organizzazione; problem solving. Sede di lavoro Rovigo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno