Adecco Financial Services, seleziona per rilevante Istituto di Credito un/a: Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a L' Aquila svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilita: -Gestione dell' Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
-Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 17:00 CCNL Credito 3 A 1 LV RAL 35 K Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte