Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Sacile (PN), per il potenziamento dell’organico di un’azienda specializzata nella realizzazione di componenti di arredo, ricerca un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di gestire e ottimizzare il processo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti, garantendo al contempo la conformità regolamentare dei prodotti.
Nello specifico il ruolo prevede:
* Richiesta e confronto offerte;
* Ottimizzazione dei costi nella fase di trattativa;
* Ordini a fornitori ed eventuali solleciti;
* Controllo delle consegne, confronto con l’ufficio tecnico e con la produzione;
* Analisi periodica del mercato per identificare nuove opportunità di acquisto e potenziali fornitori.
Requisiti:
* Esperienza comprovata nel ruolo;
* Preferibile provenienza dal settore;
* Eccellenti capacità negoziali e analitiche;
* Gradita conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Si offre:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* Aumento della RAL attualmente percepita;
* Welfare aziendale;
* Premio di produzione;
Orario di lavoro: 40h settimanali 08:00/17.00 con la possibilità di eventuali straordinari infrasettimanali e sabato mattina.
Sede di lavoro: Sacile (PN).