Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software designer (sona)

Sona
ONO Exponential Farming
Designer
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Informazioni sull'azienda

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Fingen Group, in partnership strategica con ONO Exponential Farming, è alla ricerca di un/una AI Software Designer da inserire nel team R&D; impegnato nello sviluppo di moduli e componenti software nel rispetto delle specifiche tecniche di prodotto, curando la documentazione del software realizzato con dettaglio degli aspetti implementativi, delle funzionalità e delle interfacce, nonché la gestione e l'archiviazione di tutti gli elaborati prodotti nei repository aziendali definiti dalle procedure operative, in conformità ai criteri di configuration management.
La figura opera sull'integrazione tra:
- software applicativo
- sistemi di automazione industriale
- PLC
- HMI e SCADA
- sistemi di supervisione
- controllo e raccolta dati

Informazioni sul ruolo
Il candidato selezionato contribuirà allo sviluppo delle specifiche del software e alla definizione delle architetture del software in collaborazione con il Software Architect.
Responsabilità
- Sviluppo dei moduli o componenti software:
- Progettazione di dettaglio e codifica dei moduli SW
- Configurare gli ambienti di sviluppo del software
- Predisporre ed eseguire test e verifiche dei moduli SW sviluppati
- Assicurare la corretta archiviazione del software nel repository di prodotto secondo le regole definite nel piano di configurazione del software o del sistema
- Supportare l'integrazione SW/SW e HW/SW, insieme al progettista HW
- Supportare attivamente il team contribuendo alla definizione delle soluzioni e favorendo il riutilizzo dei componenti già sviluppati (standardizzazione)
- Apprendere e valutare nuove tecnologie nel proprio ambito tecnico, proponendo nuove soluzioni atte a migliorare i prodotti
- Applicare processi e standard definiti dall'azienda

Qualifiche
- Laurea in Ingegneria Informatica/Automazione o affini

Competenze richieste
-

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software designer
Verona
ONO Exponential Farming
Designer
Offerta simile
Electrical designer - industry
Pozzolo
Alten
Designer
Offerta simile
Software designer
Verona
ONO Exponential Farming
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Sona
Lavoro Sona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Designer > Lavoro Designer a Sona > Software Designer (Sona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva