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La risorsa affiancherà il management nelle attività di coordinamento, gestione organizzativa e comunicazione con clienti e partner, garantendo un supporto operativo efficace alle attività commerciali. 
Mansioni principali : 
Gestione dell agenda e organizzazione degli appuntamenti della Direzione; 
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne (telefoniche ed e-mail); 
Redazione, archiviazione e gestione di documenti e report aziendali; 
Supporto nella preparazione di incontri, riunioni e trasferte; 
Collaborazione con le diverse aree aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni. 
Requisiti richiesti : 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente; 
Buone capacità organizzative e gestionali; 
Precisione, riservatezza e affidabilità; 
Ottime doti comunicative e relazionali; 
Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestione e-mail). 
Offerta e benefit : 
Tempo determinato, tempo completo (09 : 00 13 : 00 / 14 : 00 18 : 00); 
Supporto pratico e affiancamento durante le attività operative. 
J-18808-Ljbffr