Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni: ADDETTI/E AL CALL CENTER Le risorse si occuperanno di contattare gli utenti presenti all’interno del portafoglio clienti e di presentare, con la finalità di vendere, un prodotto più completo e conveniente Requisiti: Esperienza in attività di vendita telefonica Disponibilità e flessibilità oraria; Ottima dialetticae padronanza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving; Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici. Certificazione OAM, requisito necessario per accedere all’iter di selezione Diploma di maturità Si offre: Formazione preassuntiva della durata 2 giorni in presenza sul sito di Collegno Contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi, al termine della formazione, con possibilità di proroga Inquadramento Anpit servizi ausiliari livello D2 con bonus mensili Orario di lavoro: 20h settimanali dal lunedì al venerdì 9/21 e il sabato nella fascia oraria 9/15 su turni a rotazione e con possibilità di ore aggiuntive Luogo di lavoro: Collegno lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).