 
        
        Chi siamo? 
TITANKA!, Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche. 
Stiamo cercando un Social Media Strategist da inserire nel Performance HUB, la unit di TITANKA! che offre un servizio completo di marketing digitale e lavora in partnership con una selezione di hotel e camping village in Italia. 
Il Team lavora in sinergia con la struttura ricettiva in ogni fase del progetto e pianifica le attività necessarie a massimizzare l’occupazione e i ricavi. 
Chi stiamo cercando? 
Cerchiamo un Social Media Strategist che lavorerà direttamente con i clienti affiancato dal Project Manager e dal Copywriter. 
Il lavoro si struttura in due fasi: 
Posting & Advertising: consiste nel progettare, presentare e gestire l’attività Social (principalmente Facebook e Instagram). 
Elaborazione del piano editoriale, creazione dei contenuti (foto e video), definizione della strategia di advertising e attivazione, controllo dei risultati. 
Content Strategy: on site in struttura per la realizzazione dei contenuti (shooting foto e video) in base al content script definito con il team di lavoro. 
Le competenze necessarie: 
Autonomia nella progettazione e elaborazione grafica dei post; 
Esperienza nella produzione di contenuti foto e video; 
Capacità di utilizzo di strumenti di editing video e fotografico (Final Cut, Adobe Premiere, ecc.); 
Conoscenza del Business Manager di Meta. 
I requisiti necessari: 
Capacità di ascolto e di lavorare in team; 
Doti comunicative con lessico appropriato e capacità di presentare i progetti; 
Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente. 
Le tue responsabilità: 
Definizione del tone of voice e del visual di ogni cliente; 
Elaborazione del piano editoriale e piano Ads con proposta del budget più idoneo (Fb e IG); 
Elaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne; 
Post produzione dei contenuti con strumenti di editing video e foto; 
Analisi dei risultati tramite Google Analytics, Business Manager e Mr PRENO (CRM proprietario necessario per il monitoraggio delle attività di Marketing). 
La base di partenza necessaria è una ampio passione per il mercato turistico. 
Se la posizione ti incuriosisce e credi di essere la persona giusta per il team Performance inviaci il tuo cv. 
Notevole: Indica il tuo profilo Instagram o quello di qualche progetto a cui hai lavorato e allega, se lo possiedi, il tuo portfolio. 
J-18808-Ljbffr