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Impiegata/o amministrativa/o contabile

Rubano
Eurointerim
Assistente amministrativo
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano ricerca per Rinomata Azienda Cliente, attiva nella produzione di soluzioni su misura per settori industriali strategici (alimentare, chimico, farmaceutico, cosmetico e altri), un profilo professionale da inserire all'interno dell' Ufficio Amministrativo .
L'inserimento fa parte di un piano di crescita del team, con l'obiettivo di ottimizzare i processi amministrativi e supportare l'organizzazione in una fase di importanti sviluppi.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE

DESCRIZIONE DEL LAVORO: la figura professionale ricercata di Impiegata/o Amministrativa/o Contabile, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo composto da 3 risorse, dove avrà il compito di gestire in autonomia diverse attività amministrative essenziali per garantire l'efficienza ed il buon funzionamento dell'azienda. Nello specifico, si occuperà di:
1. Contabilità e registrazioni
Registrazione delle scritture di prima nota, incluse operazioni bancarie, ratei e risconti
Tenuta e aggiornamento del registro dei beni ammortizzabili
Esecuzione delle quadrature contabili e riconciliazione delle partite aperte clienti e fornitori
2. Fatturazione e IVA
Emissione di fatture attive verso clienti nazionali, UE ed extra-UE
Gestione del registro IVA e predisposizione delle liquidazioni mensili
3. Gestione pagamenti e incassi
Monitoraggio delle scadenze finanziarie
Gestione delle operazioni di incasso e pagamento
Invio di solleciti ai clienti per pagamenti in ritardo
4. Procedure doganali e Intrastat
Predisposizione e invio delle comunicazioni e dichiarazioni Intrastat

COMPETENZE RICHIESTE: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Impiegata/o Amministrativa/o Contabile sono:
Diploma di Ragioneria o titoli affini
Conoscenza della contabilità generale e delle scritture di prima nota
Esperienza nell'emissione di fatture attive (Italia, UE, Extra-UE)
Conoscenza della normativa IVA e capacità di gestire registri e liquidazioni mensili
Capacità di predisporre comunicazioni Intrastat
Utilizzo di software gestionali e contabili
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza base dell'inglese

DETTAGLI OPERATIVI:
Contratto: A scopo assunzione
Orario: 8.30-12.30/13.30-17.30
Sede di lavoro: Saccolongo (PD)
Benefit: Accordo integrativo di secondo livello, il quale offre un ambiente di lavoro strutturato e valorizzante grazie a un accordo che arricchisce il contratto nazionale con condizioni migliori, pensate per il benessere e la crescita del personale

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