Per il nostro Gruppo di GRANDI DIMENSIONI, operativo a LIVELLO MONDIALE nel settore dello spettacolo e degli eventi rivolti al consumatore finale, con oltre 100 milioni di visitatori e sedi in FRANCIA, REGNO UNITO, SPAGNA, USA, SINGAPORE e ITALIA, con format originali che fondono arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo:
Un/una candidato/a, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo, si occuperà di:
1. Contabilità ordinaria
2. Fatturazione PASSIVA
3. Gestione prima nota e liquidazioni IVA mensili
4. Tutte le attività connesse alla gestione della contabilità e dell’amministrazione
5. Supporto nella redazione della reportistica di periodo e annuale
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza operativa in contabilità, preferibilmente in contesti aziendali, di revisione o studi professionali strutturati
* Esperienza in contabilità fornitori
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona dimestichezza con Excel (preferibilmente avanzato)
* Esperienza in import/export e dogane, inclusa la gestione della documentazione fatture passive
* Capacità di compilare e monitorare lo scadenzario fornitori
* Laurea in discipline economiche o affini
Altre informazioni:
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL commisurata all’esperienza
* Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / 0008184 del 11/06/2010
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