Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk i english speaking i bologna i ibrido

Ozzano dell'Emilia
TN Italy
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 403ca9e8ce99 Job Views: 1 Posted: 07.05.2025 Expiry Date: 21.06.2025 col-wide Job Description: Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Dettagli sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000, in base all'esperienza; Contratto di lavoro: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale, politica di welfare aziendale. Responsabilità principali: Assistenza tecnica remota tramite strumenti informatici; Coordinamento con il team tecnico interno per risoluzione problematiche complesse; Attività quotidiana di troubleshooting; Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno. Requisiti desiderati: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o equivalente; Conoscenza di ICT e sistemi informativi; Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Capacità di risolvere problemi legati a PC Windows e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne); Preferibile conoscenza di macOS, iOS e Android; Familiarità con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Lingue richieste: Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Soft skills: Proattività, affidabilità e problem solving; Propensione al lavoro di squadra; Buone capacità analitiche e comunicative. Altre informazioni: Impegno a pari opportunità e inclusione, con candidatura valutata in base a meriti e competenze, senza discriminazioni di sorta. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior it business intelligence & cpm analyst
Castel San Pietro Terme
Aetna Group Spa
IT
Offerta simile
It finance business partner
Bologna
Conexus
IT
Offerta simile
Tecnico helpdesk it
Bologna
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ozzano dell'Emilia
Lavoro Ozzano dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Ozzano dell'Emilia > IT Help desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva