Per azienda operante nel settore della costruzione di treni e infrastrutture ferroviarie, ricerchiamo un BUYER JUNIOR La risorsa, in stretta collaborazione con l’area técnica, si dedicherà dell’approvvigionamento dei materiali e dei servizi garantendo, oltre all’ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti, il rispetto dei tempi di fornitura. Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini di qualità/prezzo/tempi forniture. Si occuperà di: - portafoglio fornitori verificandone le migliori condizioni di prezzo, qualità e tempi di consegne; - in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale seguirà gli acquisti legati alle commesse - lavorerà in sinergia con l’amministrazione per gli aspetti contabili/amministrativi relativi agli acquisti - seguirà il processo di richiesta e valutazione delle offerte; - predisposizione dei budget e stima dei fabbisogni finanziari che da queste derivano; - reportistica periodica sull’andamento degli acquisti e sulla corretta gestione delle scorte di magazzino - emissione ordini, gestione archiviazione documentale degli stessi e della logística fino alla ricezione in magazzino. La figura professionale ricercata è all’inizio della sua carriera con un’esperienza di massimo 2 anni nel ruolo e presenta competenze analitiche volte all’ottimizzazione dei processi aziendali. Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, e proattività. Costituirà titolo preferenziale aver lavorato per aziende che operano su commesse e trattato con fornitori CEE ed extra CEE Requisiti: Laurea triennale in Scienze Economiche o Ing. Gestionale Buona conoscenza lingua inglese Conoscenza del pacchetto base Office (Excel e Word) Offerta contrattuale: assunzione a tempo Indeterminato in somministrazione RAL: 28-32 K Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con flessibilità in entrata Luogo di lavoro: Savona lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).