Location
This position is located at Piazza Santa Maria Beltrade 2, Milano, 20123 Italy.
Role Summary
Sotto la guida del team creativo della sede centrale, guidiamo l'esecuzione di tutti i progetti visivi in negozio, offrendo ai clienti un'esperienza di negozio stimolante, dinamica e divertente. In collaborazione con il coordinatore dell'esposizione, fornisci layout stagionali e schemi di visualizzazione che stabiliscono gli standard più elevati per l'eccellenza creativa. Collabora con i colleghi per supportare la comunicazione e l'esecuzione di layout stagionali e schemi di visualizzazione in tutto il distretto.
What You'll Be Doing
* Interpretare la direzione dell'azienda e le tendenze della moda per fornire soluzioni VM creative e stimolanti, specifiche per il mercato e di supporto alle vendite.
* Cercare attivamente ispirazione esterna e applicare il talento personale per sviluppare e contribuire con prospettive uniche ai concetti espositivi.
* Guidare e collaborare con il responsabile del negozio, il coordinatore dell'esposizione e altri coordinatori creativi per un'esecuzione di progetto innovativa e tempestiva.
* Gestire in modo proattivo, condividendo la responsabilità con il coordinatore dell'esposizione, la consegna dei concetti espositivi stagionali attraverso una gestione efficace del tempo, una pianificazione dettagliata, un'esecuzione accurata e il completamento puntuale.
* Con la guida del creativo distrettuale e in collaborazione con il coordinatore dell'esposizione, comunicare gli allestimenti stagionali tramite layout fotografici inviati trimestralmente.
* Implementare tutte le iniziative VM, schemi delle finestre e linee di stile secondo gli standard aziendali.
* Comunicarli concetti, le iniziative e le tendenze del merchandising ai team del negozio tramite riunioni, walkthrough settimanali e bacheche di ispirazione.
* Ispirare gli altri a lavorare per obiettivi condivisi, condividendo ispirazione, nuove idee e informazioni dalla sede centrale.
* Delegare efficacemente i progetti, consentendo agli altri di avere successo con la propria creatività e decisioni.
* Istruire i membri del team su posizionamento merce, standard di merchandising, esecuzione promozioni, posizionamento ribassi e analisi aziendale.
* Facilitare un sistema efficiente di spedizioni per garantire la pronta collocazione della merce e massimizzare le vendite.
* Mantenere un ufficio organizzato, un'area di stoccaggio per la segnaletica e una stanza per gli apparecchi.
* Rispetto degli standard del mystery shop e mantenimento dei risultati medi aziendali.
* Costruire relazioni comunitarie che riflettano la cultura urbana.
What You'll Need
* Esperienza comprovata nel stimolare vendite tramite presentazioni visive eccellenti e forte senso degli affari.
* Comprensione della cultura di Urban Outfitters e del suo appeal locale.
* Capacità di comunicare efficacemente a tutti i livelli e spiccate capacità organizzative.
* Esperienza nella gestione di progetti e tempi.
* Disponibilità a viaggiare e a stare lontano dal negozio di casa per periodi.
* Esperienza di retail management con interessi creativi o background in moda, arte e musica.
#UrbanEU #LI-TS1
The PerksEqual Opportunity Statement
URBN è un datore di lavoro che promuove pari opportunità, impegnato nella diversità e inclusione. Offriamo pari opportunità di impiego indipendentemente da età, orientamento sessuale, sesso, cambio di genere, gravidanza, stato civile, religione, razza o disabilità. Le decisioni di assunzione si basano sul merito, sui requisiti del lavoro e sulle esigenze aziendali.
#J-18808-Ljbffr