Assistente Clienti Senior
Tu sarai l'interfaccia principale con i nostri clienti, lavorando in sinergia con il team interno e reparti aziendali per gestire le loro richieste. Se hai un profilo adeguato, puoi sfruttare la nostra piattaforma di IA per scoprire ulteriori funzionalità esclusive.
Descrizione del Lavoro
Nella tua veste di Assistente Clienti Senior, collaborerai con il team Customer Care per assicurare un'esperienza clienti eccellente. Gesti delle richieste dei clienti via email, telefono o chat; supporta tecnico e commerciale sui prodotti e soluzioni offerti dall'azienda.
* Gestisci ticket di assistenza tramite CRM e coordinati con gli altri dipartimenti per risolvere problemi e reclami
* Fornisci documentazione tecnica e commerciale ai clienti e analizza prezzi di vendita e acquisto
* Risolvi problematiche relative a resi, sostituzioni e garanzie, raccogliendo feedback dai clienti utili al miglioramento servizio
Requisiti del Ruolo
Possiamo aspettarci da te esperienze analoghe di almeno 2 anni, conoscenze approfondite della lingua inglese (livello B2), familiarità con sistemi di ticketing e strumenti digitali di comunicazione.
* Ottima comprensione e capacità relazionali
* Orientamento al cliente, precisione e pazienza
* Proattività, spirito di collaborazione e problem-solving
Benefici del Ruolo
Ambienti di lavoro dinamici ed espansivi
Altre Informazioni
L'annuncio è aperto a entrambi i sessi e persone di tutte le età e nazionalità, garantendo una selezione basata sulle qualifiche professionali. Saranno selezionati candidati che possiedono tutte le competenze e le esperienze descritte sopra.">
Livello di Anzianità
Medio-Alto
Tipo di Impiego
Servizio Clienti
Settori
Pubblicazione su Internet