ADHR ricerca per solida realtà operante nel settore metalmeccanico: CUSTOMER CARE / ASSISTENTE ALLE VENDITE CON INGLESE E TEDESCO. REQUISITI: - Diploma ad indirizzo logistico o linguistico, o affine; - conoscenza dei principali applicativi informatici; - ottima/fluente conoscenza della lingua tedesca o francese; - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia lavorativa. FUNZIONI: - Caricamento degli ordini nel software gestionale; - Comunicazione ai clienti dei tempi di consegna in riferimento al piano di produzione; - Fatturazione a tempo debito ai clienti ed organizzazione delle spedizioni; - Monitorare il registro RMA ed assistere il cliente a riguardo; - Controllo dei pagamenti programmati e gestione dei solleciti su tutti i pagamenti in sospeso; - Vigilare su tutti i problemi legati ai trasporti, monitoraggio delle consegne e relativi pagamenti; - Essere parte operativa nelle campagne promozionali in collaborazione con la direzione commerciale, con chiamate dirette ai clienti coinvolti nelle promozioni, mirando sempre ad essere efficaci; ORARIO: full time giornaliero dal lunedì al venerdì CONTRATTO: inserimento diretto in azienda. SEDE DI LAVORO: Trevenzuolo (VR) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede