Staff S.p.A. Filiale di Verona2 centro, ricerca per importante azienda cliente del settore automotive: MECCANICO PER ASSISTENZA TECNICA CALL CENTER La risorsa, competente nel settore automotive, si occuper di assistere telefonicamente i concessionari di assistenza tecnica e meccanica. E' la figura di supporto tecnico diagnostico che fornisce consulenza di diagnosi/ripristino motori (per moto e per auto) che si relaziona anche con personale di officine internazionali. In particolare si occuper di: • Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica • Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei veicoli • Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center • Stretta collaborazione con i responsabili delle officine Requisiti: • Diploma Istituto tecnico meccanico? • Buona capacit informatiche • Ottima dialettica e orientamento al cliente • Precedente esperienza pregressa nell'ambito tecnico/meccanico del settore automotive • FLUENTE conoscenza della lingua inglese (B2) • Automunito Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative e di problem solving. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, range orario 9.00-18.00 Contratto: contratto iniziale tempo determinato 3 mesi in somministrazione con agenzia. Sede di lavoro: Verona ZAI 'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781.' Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca