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Studio professionale di consulenze per le piccole/medie imprese sta attualmente selezionando una nuova figura che andrà a ricoprire il ruolo di: segretario/a.
Il/La candidato/a prescelto/a svolgerà un lavoro in un ambiente dinamico e giovane e fornirà assistenza di segreteria generale agli/alle amministratori/trici dei dipartimenti.
Mansioni principali:
1. Gestione del front office/accoglienza clienti
2. Rispondere alle richieste di persona, telefonicamente o via e-mail
3. Elaborare e applicare procedure d'ufficio
4. Mantenere sistemi di registrazione generali dell'azienda per assicurare i file accurati
5. Comporre lettere, promemoria ed e-mail
6. Esecuzione di compiti amministrativi, tra cui archiviazione e fotocopiatura.
Qualifiche e competenze richieste:
7. Diploma di scuola superiore
8. Conoscenza di programmi office
9. Capacità di comunicazione
Offerta:
10. Contratto di lavoro: tempo pieno
11. Tipologia di contratto: apprendistato