CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RAL entro i 40.000 k, da valutare a seconda dell'esperienza concreta. Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia, con policy aziendale di mobilità.
RESPONSABILITA’
* Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;
* Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
* Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
* Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
MANAGER IN STORE: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti, con forte orientamento al cliente e alla customer experience.
ATTIVITA’:
* Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale
* Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
* Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
* Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
✅ QUALIFICHE E COMPETENZE
* Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
* Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
* Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
* Visione strategica e propensione all’innovazione
* Leadership situazionale e collaborativa;
* Problem solving e Decision Making
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!