Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico interno
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O
Le principali attività di cui si occuperà la risorsa sono:
- Ciclo attivo e passivo;
- Contabilità generale, clienti e fornitori;
- Gestione pagamenti – incassi – banche;
- Supporto alla redazione del bilancio;
- Predisposizione degli adempimenti fiscali;
Si offre:
- Contratto di assunzione diretto in azienda
- Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Si richiede:
- Diploma di ragioneria o Laure Breve in economia;
- Esperienza di almeno 1-2 anni in mansioni analoghe, in ambito contabile-amministrativo
- Precisione e serietà;
- Disponibilità immediata;
Verranno presi in considerazione anche profili di candidati che abbiano ricoperto ruoli di responsabilità e coordinamento di risorse addette alle funzioni su elencate.
Luogo di Lavoro: Rimini (RN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto