Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center zona Mestre.
La figura professionale avrà l'incarico di raccogliere i dati relativi alla richiesta del taxi, inserire la richiesta nel gestionale dedicato e inviare il tutto alla centrale operativa che provvederà ad inviare il classico sms di conferma di arrivo del taxi presso la zona richiesta dell'utente.
Pertanto, è fondamentale possedere una buona familiarità con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale.
Orario di lavoro:
Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il notturno ha la frequenza di uno alla settimana)
30h settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Responsabilità:
.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Multiservizi
Livello contratto: livello 3
Patente: B