Il nostro cliente è un’azienda che si occupa di impianti diriscaldamento e raffreddamento.
Inottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando:
BACKOFFICE – SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Larisorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà dieffettuare operazioni di data entry per quando concerne i dati sugli interventidei tecnici, organizzerà inoltre l’agenda dei tecnici e si occuperà dieffettuare smistamento chiamate e gestione delle mail.
Inparticolare si richiede:
-Esperienza pregressa come data entry.
-Buon utilizzo di Pacchetti Office e gestionale aziendale UNIKO.
-Disponibilità su giornata.
Orariodi lavoro: full time 8 ore, dal lunedi’ al venerdi’ ed eventuale sabatomattina.
Sededi lavoro: Mazzano (BS)
SIoffre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzatoall’inserimento diretto in azienda.
Packageretributivo da valutare in base all’esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per illavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.