Il Gruppo Aeroporti di Roma è alla ricerca di:
Personale addetto di Scalo
Le risorse, all’interno dell’aeroporto, si occuperanno dei servizi di informazione ai passeggeri. Hanno maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, etc.), sviluppando una spiccata attenzione al cliente.
Principali attività e responsabilità:
1. Garantisce l’ottimale e continuativa erogazione dei servizi di informazione ai passeggeri tramite le postazioni dei banchi informativi, i totem, gli annunci vocali ed il centralino al pubblico e in ogni momento in cui l’operatore si interfaccia con un passeggero;
2. Gestisce la riscossione dei diritti aeroportuali dei vettori occasionali, dei servizi di portieraggio, dei servizi di allestimento, ecc;
3. Gestisce lo smistamento delle code presso i controlli passaporti/ sicurezza/ banchi check-in;
4. Supporta i passeggeri nelle procedure di controllo passaporti presso le postazioni E-Gate.
Requisiti ed esperienze:
5. Fluente conoscenza della lingua inglese;
6. Possesso della patente B.
Conoscenze e competenze:
7. Orientamento al cliente;
8. Problem solving;
9. Team Building;
10. Attenzione al dettaglio.
Titolo di studi:
Diploma di scuola media superiore
Sede di Lavoro:
Fiumicino Aeroporto
Tipologia di offerta:
Si offre un contratto a tempo determinato rinnovabile nel tempo, con assunzione diretta da parte dell’azienda.
Il lavoro è part time su turni in h24.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.
Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.
conoscenza lingua inglese; diploma di scuola superiore