Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di BOLOGNA:
Addette/i al Call Center per Assistenza Telefonica/Help desk.
Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di:
* Assistenza servizi CSE e assistenza Pos
* Assistenza sulle tipologie di connessioni terminali
* Assistenza di collegamento GPRS-EHT-WIFI e applicativi
SI OFFRE:
* Formazione da remoto, a partire dal 06/05/2024 fino al 31/05/2024 (previsto rimborso spese); l'attività lavorativa sarà poi in presenza
* Orario di lavoro: Lun- Dom dalle 06.00 alle 24.00 (su turni)
* Contratto pt 34H
* Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
* Livello di inquadramento contrattuale : CCNL Servizi Ausiliari C2
I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti conoscenze:
* Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo
* Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione
* Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni)
Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :
* Cosa sia un server;
* Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch....);
* Quali servizi può ospitare un server (web server, database).
SEDE DI LAVORO: San Lazzaro di Savena (Bo) (Necessario essere automuniti in quanto la sede non è raggiungibile coi mezzi.)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato