Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni :
Addetti/e Assistenza Clienti - INBOUND - TARANTO
Si richiede:
- diploma o laurea
- ottima dialettica
- elevata velocità di videoscrittura
- propensione ai rapporti interpersonali,
- disponibilità a lavorare part- time e su turni dal Lunedì alla Domenica
- buona comunicazione via telefono
- problem solving.
Costituisce titolo preferenziale esperienza inbound.
Si prevede iniziale periodo di formazione in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
L'attività verrà svolta presso la sede aziendale.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche festivi (fascia oraria 07:00 - 24:00)
Contratto part-time 20 ore settimanali con ore supplementari. con disponibilità ad ulteriori 20 ore settimanali come supplemenatri/straordinari
Sede di lavoro : TARANTO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #catcc
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione