Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda del settore tessile un ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita in un percorso di formazione e affiancamento si occuperà di Supporto e assistenza al cliente (telefono/chat/email/social), supporto e assistenza al problem solving del cliente e alle diverse esigenze presentate su offerte, servizi e prodotti su misura, attività di retention e customer satisfaction del cliente e gestione del cliente sulla parte amministrativa (rinnovi, scadenze bollettini, visite mediche, problematiche dispositive di accesso alla piattaforma);
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Neo diplomato/laureato
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Serietà e affidabilità
Contratto: iniziale in somministrazione tramite agenzia a scopo assunzione o inserimento diretto in azienda. CCNL Tessile Industria con livello di inquadramento e retribuzione da commisurare in base alle esperienze pregresse
Orario: Full time su giornata da lunedì a venerdì, 8:30-17:30
Luogo di lavoro: Appiano Gentile (CO)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione