Mansione Randstand Italia Spa ricerca per azienda di sicurezza un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Descrizione: Essa è la figura professionale che si occupa dell’approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento dell’attivit di un’azienda. I suoi doveri comprendono l’acquisto di prodotti, la gestione delle relazioni con i fornitori, il controllo delle scorte in magazzino e la possibile rivendita del materiale rimasto. Responsabilit Responsabilit : individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose, relazionarsi con i fornitori anche esteri, back-office con clienti, programmare gli acquisti in base alle necessit dell’azienda e alle giacenze di magazzino, monitorare gli ordini, Competenze Competenze: le competenze desiderate e necessarie che l'azienda richiede al candidato sono: conoscenza lingua inglese almeno B2, conoscenza minima di elettronica, in possesso di diploma Istituto tecnico, capacit di negoziazione, organizzazione, problem solving, Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicit, flessibilit, capacit di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti. Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, RAL commisurata all’esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca