Mansione Randstad Italia S.p.a Divisione Pubblica Amministrazione della filiale di Roma Marina, ricerca per importante azienda cliente della pubblica amministrazione, 2 Payroll Specialist Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 12 mesi prorogabili (€ 1.846,15 lordi mese buono pasto del valore di €7 per ogni giorno effettivamente lavorato). Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma zona Flaminio Responsabilit Le risorse saranno inserite nel team di lavoro che si occupa di Paghe e Contributi e si dovranno occupare di tutti gli adempimenti connessi al rapporto di lavoro e nello specifico: pratiche di assunzione e cessazione e relativi adempimenti, caricamento anagrafiche dipendenti, elaborazione cedolini ed adempimenti connessi (quadratura contributiva/fiscale, stesura della reportistica mensile standard), gestione pratiche di malattia, maternit, congedi, aspettative, denunce mensili e tutti gli adempimenti connessi con i processi stipendiali, gestione del TFR, adempimenti annuali (CU, Autoliquidazioni, 770), analisi del costo del lavoro, risoluzione problematiche connesse alla gestione amministrativa del personale, gestione documentale Competenze Requisiti richiesti: Laurea e/o Diploma di scuola media superiore con esperienza pregressa nel ruolo maturata presso Societ e/o presso studi di Consulenza del Lavoro ottime capacit di elaborazione autonoma delle buste paga conoscenza dei principali CCNL ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e gradita la conoscenza del software paghe “Zucchetti Web”. Completano il profilo precisione, autonomia nella soluzione di problemi operativi, propensione al lavoro per scadenze, flessibilit e orientamento al lavoro di gruppo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca