Ali professional Toscana, cerca per azienda metalmeccanica cartaria sita a Lucca un BUYER.
Il/la candidato/a si occuperà di individuare i potenziali fornitori e di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. Il/la candidato/a entrerà a far parte di un ufficio in cui operano già due buyers e si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire la proposta assortimentale • Negoziazione con i fornitori e ottimizzazione prezzi di acquisto • Negoziare tempi e modalità di consegna • Migliorare rapporto qualità/prezzo • Monitorare e sollecitare il portafoglio ordini in scadenza • Effettuare scouting di fornitori italiani e esteri
Caratteristiche del profilo Il profilo ideale ha maturato un'esperienza almeno triennale nel settore degli Acquisti ed ha una provenienza, preferibilmente, dal settore Metalmeccanico.
Requisiti per la candidatura:
• Esperienza pregressa: almeno 3 anni in ambito acquisti • Lingue straniere: ottimo inglese scritto e parlato • Disponibilità a viaggiare: sì, max 15-20 giorni/anno • Ottima conoscenza del Pacchetto Office in generale • Attitudine al lavoro di squadra, motivazione del gruppo ed organizzazione meticolosa nelle attività da portare a termine.
Inquadramento contrattuale di partenza: da valutare in base all'esperienza e alla formazione del candidato
L'inserimento avverrà full-time 40 ore settimanali, l'inquadramento saranno commisurate al profilo e all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a
• Livello di anzianità: livello medio
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato