ALI SPA ricerca per azienda cliente
ADDETTO/A AL CUSTOMER
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda, si occuperà del completo supporto ai clienti nazionali e internazionali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione delle esigenze dei clienti e delle attività di post-vendita
* Fornire supporto telefonico ai clienti per facilitare la risoluzione delle problematiche connesse
* Coordinare e facilitare le attività di supporto (da remoto e telefonico) in cooperazione con il servizio tecnico
* Organizzare, a seconda delle necessità operative dei clienti, interventi manutentivi preventivi o di ripristino e riavvio dei processi
* Identificare ed elaborare le liste ricambi consigliati o necessari alle attività manutentive
* Gestione attività di upgrade
* Mantenere un costante contatto con i clienti affidati al fine di monitorare il livello di soddisfazione dei servizi erogati
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata
* lettura del disegno tecnico (requisito preferenziale)
* Ottime doti relazionali con clienti esterni ed interni
* Ottime doti di problem solving
* Capacità di relazionarsi in team
*
Zona di lavoro: Osimo
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione