ALI Spa, società di ricerca & selezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT_iscritto alle liste di collocamento mirato_legge 68/99 per un'importante azienda di consulenza, con sede operativa a Milano (zona Conciliazione M1).
La risorsa verrà inserita a livello strutturale nel reparto dedicato per assistenza di I livello, occupandosi nel dettaglio di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi agli applicativi hardware/software
- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing
- Effettuare una prima valutazione di incidenti e supportare gli utenti
- Reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo
- Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti
- Chiudere ticket e dare conferma al cliente interno
- Fornire feedback sui processi e raccomandazioni di miglioramento degli stessi
REQUISITI
- Categoria protetta (Legge 68/99)
- Buone competenze maturate con gli applicativi Microsoft (Windows e Office in primis)
- Conoscenza dei principali sistemi informatici
- Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Comunicazione, empatia e proattività
COSA SI OFFRE?
- Contratto: Tempo Indeterminato
- CCNL Commercio
- RAL 25K/35K (in base all'esperienza maturata)
- 2/3 giorni di smart working a settimana
- Buoni Pasto 8,00 euro
- Orario F.TIME (Lunedì - Venerdì)
LUOGO DI LAVORO: Milano (Conciliazione M1)
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato