E-work S.p.A. filiale di Busto Arsizio (VA) ricerca per l'organico interno un/a Addetto/a alla gestione amministrativa degli accreditamenti e corsi di formazione.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
· Pianificazione, organizzazione, gestione ed attivazione dei corsi di formazione
. Contatto e supporto al cliente/azienda
· Attività organizzative, amministrative e contabili di base
. Preparazione documentale registri, caricamento sul portale dedicato ecc.
Si richiede:
· diploma di scuola superiore o laurea
· buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
· gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella gestione dei corsi di formazione
Completano il profilo:
* spiccate capacità relazionali e comunicative
* orientamento al cliente e flessibilità
* attitudine al problem solving
* ottime doti di affidabilità e precisione
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sede di Lavoro: Busto Arsizio (VA)
Si offre inserimento a tempo determinato per sostituzione di maternità con possiblità di prosecuzione.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#ework
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto