Servizi per le imprese
Vuoi lavorare come Contact center Supervisor a Milano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
* Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di 3 mesi, idelamente rinnovabile e finalizzato all'assunzione.
* Giorni e orari di lavoro: full-time, su turni da lunedì al sabato da concordare a seconda delle esigenze.
* Data di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
* Attitudine a lavorare per obiettivi.
Quali saranno le tue attività, nel dettaglio?
* Ottimizzazione delle risorse;
* Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti;
* Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
* Valutazione dei dipendenti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
*
Requisiti opzionali
*
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (4 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio