Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca di un/a Addetto/a Back Office per una rinomata azienda del settore tessile con sede a Tolentino. Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza di Excel? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione! Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Elaborazione e gestione dei dati in Excel - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative all'area di competenza - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o equivalenti - Ottima conoscenza di Excel e delle principali funzioni - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Data inizio prevista: 29/04/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: PELLETTERIA Città: Tolentino (Macerata) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).