Posizione aperta OPERATORE/OPERATICE CALL CENTER TRIBUTARIO
Siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire sui servizi attivi presso la sede di Brescia in via Buffalora 3/H (servita dalla metropolitana e vicina all'uscita S.Eufemia della tangenziale).
Il ruolo da ricop rire prevede la ricezione di chiamate di contribuenti che necessitano di informazioni rispetto ad atti loro notificati (tributi locali), la consulenza telefonica agli stessi a seguito dell'approfondimento dello storico e della posizione dell'utente tramite la consultazione di appositi portali. La figura ricercata sarà formata rispetto alla normativa di riferimento, ai regolamenti comunali specifici dei tributi locali, ai programmi in uso e gestione delle chiamate.
Sono richieste ottime capacità relazionali, buona padronanza dello strumento informatico, ottimo utilizzo della lingua italiana (scritta e parlata), predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità.
Titolo di studio minimo richiesto: diploma.
Possibilità di crescira all'interno di una realtà produttiva dinamica.
Sede di lavoro: Brescia.
Orario: possibilità sia di full time che part time dal lunedì al sabato.
Benefit: ticket restaurant, piano welfare, mutua integrativa.
Vuoi candidarti? Invia il tuo CV Tutti i campi sono obbligatori
ALLEGA IL TUO CURRICULUM (pdf, word, max. 5mb) CODICE DI SICUREZZA
Cambiaimmagine Ho preso visione dell'informativa sulla privacy
INFO
BI SOLUTION
Società Cooperativa Sociale ONLUS
Via Buffalora 3/h
25135 Brescia
P.iva 02800270171
#J-18808-Ljbffr