Studio GR srl è un'azienda fondata nel 1995 nel settore delle Risorse Umane e si occupa di consulenza e formazione in ambito commerciale e manageriale. Dal 2011 è accreditata al Ministero del Lavoro per la selezione del personale (Accredito Min. Lav. Prot. N. 13/I/ 0000437/MA004.A003 del 17/01/2011).
Studio GR, per azienda cliente leader in Italia nei servizi specifici per amministratori di condominio, fortemente in espansione
RICERCA
IMPIEGATI BACK-OFFICE
Le risorse saranno inserite all'interno degli uffici commerciali, per occuparsi della gestione delle pratiche relative ai clienti, mantenendo con questi un rapporto costante.
COSA RICHIEDIAMO?
· Diploma
· Determinazione, serietà e voglia di fare
· Conoscenza dei principali browser
· Buone competenze circa l’utilizzo dei programmi più conosciuti di posta elettronica, fogli di calcolo e gestionali
· Massima precisione e affidabilità
· Flessibilità di orari
· Predisposizione al lavoro in team
· Capacità di problem solving e capacità organizzative
· Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa in tale posizione lavorativa
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
· Inserimento dati
· Gestione contratti
· Servizi amministrativi
Ritieni l’offerta sia di tuo interesse? Non esitare a candidarti, allegando il tuo CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
ATTENZIONE: Ai candidati verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un questionario di profilazione da Studio Gr srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si volesse proseguire con un eventuale colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.