Labor, Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona per importante azienda cliente un/una
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Mansioni:
* Coordinamento del personale e delle attività interne all'ufficio acquisti
* Negoziazione di contratti quadro di fornitura per le strutture aziendali dislocate su territorio lombardo e veneto
* Ricerca e gestione dei fornitori
* Elaborazione della vendor list
* Emissione ordini
* Caricamento documentazione nel gestionale aziendale e validazione delle fatture
* Supporto al direttore amministrativo per la redazione dei budget
* Coordinamento con gli altri uffici aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo, personale)
Requisiti:
* Diploma e/o laurea ad indirizzo economico/commerciale
* Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali tools informatici
* Esperienza nel ruolo di responsabile o all'interno di un ufficio acquisti
Completano il profilo capacità di coordinamento, di gestione del gruppo di lavoro e Problem Solving, competenze comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e di mediazione.
Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì 8.00-12.00/13.30-17.30
Si offre: contratto e retribuzione discusse direttamente in sede di colloquio
CCNL METALMECCANICA, 13 mensilità e buoni pasto dal valore di 8,00€
Sede di lavoro: Ghedi (BS), limitrofi
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali #J-18808-Ljbffr