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Buyer Coordinator
La risorsa verrà inserito nel team dell’ufficio acquisti in affiancamento e supporto al responsabile Ufficio Acquisti .
Mansioni:
* Gestire le attività relative al flusso acquisti :
o Gestione rapporti con Fornitori merce, prevalentemente esteri.
o Gestione ordini merce e calcolo prezzi su formula
o Controllo dei documenti di trasporto e verifica prezzi in fattura
o Monitorare gli stock di magazzino e provvedere ai relativi approvvigionamenti in accordo con il responsabile di funzione
Requisiti:
* Livello di esperienza : 3-4 anni
* Competenze specifiche :
o Preferibilmente Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo di fogli di calcolo e del software gestionale
* Caratteristiche personali:
o Doti collaborative e di organizzazione
o Problem solving
o Curiosità ed adattabilità
o Abitudine a ritmi di lavoro sostenuti
o Serietà, passione per il lavoro ed ambizione ad accrescere le proprie competenze
Condizioni Contrattuali:
* Tempo indeterminato CCNL Commercio
* L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all’effettiva esperienza maturata
* Accordo di Smart Working : due giorni smart e tre giorni in ufficio
* Benefit:
o Retribuzione annua variabile indicativa : circa una mensilità
o Tickets restaurant : € 8,00
o Welfare Aziendale : € 800 annui
o Notebook
o Eventuale parcheggio pagato dall’azienda
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