Azienda
Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni, sita a Brescia ed operante nel settore produttivo.
Job Description
La figura ricercata sarà inserita a riporto diretto del CFO dovrà essere in grado di gestire autonomamente il team amministrativo, ed essere operativo/a sul ciclo contabile.
In particolare, si occuperà di:
Supportare il team nella gestione dei processi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente, garantendo l'accurata rilevazione dei dati e la corretta tenuta dei libri obbligatori;
Garantire la corretta supervisione degli adempimenti fiscali e scadenziario;
Supervisionare la liquidazione IVA mensile e LIpe trimestrale
Controllare e quantificare costi, marginalità, indici finanziari e KPI
Gestire le relazioni con i consulenti esterni, le banche e gli istituti di credito;
Sviluppare ed implementare di strategie di digitalizzazione per ottimizzare i processi aziendali, migliorare l'efficienza operativa ed identificare opportunità di innovazione.
Soddisfare le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dalla Direzione.
Competenze ed esperienza
La risorsa ricercata, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Laurea in discipline Economico-aziendali;
Comprovata esperienza in ruoli analoghi maturata in contesti aziendali mediamente strutturati
Approfondita conoscenza della gestione amministrativa e dei bilanci di esercizio;
Ottimo utilizzo del gestionale TeamSystem e di Excel
Attitudine a lavorare per obiettivi e scadenze;
Ottima capacità di comunicazione e di relazione, trasversalmente a tutti i livelli aziendali;
Approccio proattivo ed analitico;
Capacità organizzative e di ottimazione dei flussi di lavoro;
Completa l'offerta
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato;
- La Ral offerta sarà commisurata all'esperienza maturata;
- No smartworking.
#J-18808-Ljbffr