Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SpA – Filiale di BERGAMO
ricerca per importante azienda cliente, settore RETAIL & FOOD
SHIFT SUPERVISOR / ASSISTANT STORE MANAGER
La risorsa verrà inserita all’interno del punto vendita e supporterà lo/la store manager nella gestione del negozio.
Profilo ricercato
Siamo alla ricerca di un/una candidata che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all’interno di contesti GDO / Retail/ Food & Beverage. Possiede forte motivazione ed entusiasmo, orientamento al cliente e al risultato.
Principali responsabilità:
1. Organizzazione del negozio e delle priorità
2. Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l’eccellente qualità del servizio e del prodotto
3. Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
4. Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
5. Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
6. Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
7. Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
Si Offre:
8. Contratto Full Time diretto con Azienda: su turni (NO SPEZZATO) da Lunedì a Domenica con riposo compensativo
9. Percorso di training on the job
10. Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
11. Sconti dipendente, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande illimitate durante il turno di lavoro
#SAMSICHRBERGAMO
Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata: Esperienza minima .
Stipendio: tra 23000 e 27000 per anno .
Durata: 6 Mesi .
Veicolo: Sì
CANDIDATI