Buyer
Il nostro cliente è una storica realtà del territorio, operante nel settore dell’impiantistica industriale. In otticadell’implementazione dell’organico stiamo ricercando una:
IMPIEGATA/OUFFICIO ACQUISTI
Larisorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà della gestione degliordini dalla presa in carico fino all’evasione. Inparticolare tra le sue mansioni rientreranno:
Gestionedei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto;
* trattative commerciali con i fornitori;
* follow up degli ordini di acquisto (rispetto delle tempistiche, emissione bolle, DDT e fatture al cliente e fornitore);
* organizzazionee ottimizzazione delle spedizioni in funzione delle criticità e dei tempi di consegna;
* contattofornitori per inevasi, problemi di produzione, variazioni, ridefinizione date consegne;
* pianificazione degli acquisti in accordo con produzione eufficio tecnico;
* gestione e controllo del magazzino e delle giacenze;
* predisposizione distinte base.
Il candidato ideale è in possesso di untitolo di studi in ambito commerciale/amministrativo, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella mansione ed è autonomo nelle attivitàsopracitate.
Luogo di lavoro: zonaBelluno
Orario di lavoro: Full-time
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo assuntivo, inquadramento eretribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento: 30.000 – 35.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'unoe dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sonoinvitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.