A proposito di Studio Mantini
Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione.
A proposito del nostro cliente
È un’agenzia di comunicazione affermata a livello nazionale e specializzata nel Food&Beverage che tra i suoi clienti annovera conosciuti brand nazionali e internazionali.
Obiettivo della ricerca
L’azienda ricerca una figura professionale da inserire all’interno del proprio organico per costruire e incrementare la reputation e l’engagement dei brand e supportare gli obiettivi di business delle relative aziende.
Il ruolo da ricoprire
* Monitorare costantemente le metriche di performance per valutare l'efficacia delle campagne e apportare miglioramenti
* Definire e sviluppare una strategia social media chiara e mirata per raggiungere gli obiettivi aziendali dei clienti, creando e pianificando contenuti pertinenti, coinvolgenti e rilevanti per i canali social dei clienti
* Mantenere l'interazione con il pubblico, rispondere alle domande e gestire le recensioni e i commenti sui canali social al fine di creare delle community legate al brand
* Gestire il budget di ADV assegnato, ottimizzando giornalmente l'investimento a fronte dei risultati ottenuti e fornire report sulle performance
* Capacità di collaborare al processo creativo in collaborazione con l’Art Director e con il team digital
* Identificare e monitorare i trend, le iniziative e i fornitori nello spazio digitale, nonché lo sviluppo di applicazioni clienti pertinenti, anche al fine di produrre contenuti in real time.
* Coordinare i fornitori esterni per garantire un processo di produzione dei contenuti regolare
* Ottimizzare le strategie social attraverso l'analisi degli insight.
* Analizzare i dati provenienti dal web e dai social attraverso gli strumenti di analytics tools
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in agenzie di comunicazione
* Eccellente conoscenza di tutte le principali piattaforme social
* Ottime capacità di copywriting e creazione di contenuti
* Capacità di analisi dei dati e di reporting
* Attitudine a comunicare in modo efficace con il proprio target di riferimento, adattando lo stile a ogni piattaforma e tipologia di brand
* Buona conoscenza della lingua inglese
La sede di lavoro
Provincia di Bologna
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti:devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati:effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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