Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, seleziona peruna storica azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di apparecchiature digital:
un TECNICO IT / HELP DESK
La risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'azienda e sarà supportata dal responsabile della mansione nelle seguenti attività:
- realizzazione e installazione di sistemi informatici speciali;
- assistenza tecnica, sia da remoto che presso i clienti, a livello hardware e software;
- supporto tecnico e gestione dei clienti al fine di raccogliere le loro esigenze.
Requisiti richiesti:
- Diploma come perito informatico o simili;
- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows;
- Buona conoscenza dei principali Database;
- Disponibilità a trasferte sul territorio;
- Patente di guida B (auto fornita dall'azienda).
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, flessbilità e un buon orientamento al cliente.
Tipologia di contratto, livello di inquadramento e RAL adeguati alle conoscenze e competenze in possesso.
Luogo di lavoro: in sede, zona Cornaredo
Software - Hardware - Help desk - Tecnico IT
#J-18808-Ljbffr